Tech, Lucaselli (Fdi): "Non bisogna avere paura delle nuove tecnologie, ma guardare alle opportunità"

(Adnkronos) - "Il mondo dell’innovazione ha fatto dieci passi, la politica ne ha compiuto ancora soltanto uno. Ritengo che si debba cambiare innanzitutto l’approccio culturale: non bisogna avere paura delle nuove tecnologie e non dobbiamo pensare esclusivamente all’impatto negativo che queste possono avere, per esempio, sul mondo del lavoro. È necessario, invece, iniziare a ragionare sulle grandi opportunità che queste tecnologie rappresentano, lavorando attivamente su quel fronte. Lo ha detto alla World Tech Conference a Milano, Ylenja Lucaselli, Deputata FdI, Commissione Bilancio Camera. 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

Argomenti: