Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano ’La regola dell’amico’ tra il pubblico

(Adnkronos) - Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa cantautrice, i due cantano insieme la celebre hit "La regola dell’amico". 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

Argomenti: