Malagò nuovo presidente Fgic: "Ho 3900 messaggi sul cellulare, ora cominciamo a metterci la testa"

(Adnkronos) - Il nuovo presidente della Figc, Giovanni Malagò, in conferenza stampa post elezione. 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

Argomenti: